TRIUMPH, IL RETAIL È DONNA

TRIUMPH, IL RETAIL È DONNA

Nell’ambito del “Forum Retail 2017” di IKN, Olga Iarussi, CEO South Europe di Triumph International, ha illustrato a RETAIL PROJECT il suo punto di vista in merito al tema “Donne nel Retail”, un binomio imprescindibile, da valorizzare e che sta acquisendo un peso sempre maggiore.

 

“Si prevede un’evoluzione della leadership al femminile con tutti i sistemi che si hanno a disposizione e con la digitalizzazione, che è sempre meno ‘dittatoriale’ e sempre più coaching, volta a guidare un team per raggiungere gli obiettivi affinché tutti possano contribuire al risultato della squadra”.

Olga Iarussi, CEO South Europe di Triumph International

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi