SIDE E BILUMEN: PER LAVAZZA LA LUCE… E’ SU MISURA!

In occasione del convegno “Retail Innovations 14” di KIKI LAB, Claudio Battaglia, Responsabile Vendite Clienti Direzionali di SIDE, ha spiegato alla Redazione di RETAIL PROJECT l’importanza del concetto di luce su misura per il mondo del Retail.

SIDE ha incontrato un partner che fa della luce su misura la sua ragione di esistere: Bilumen, azienda rappresentata da Simone Mariotto, Designing Director.

Emblema dell’attività di SIDE-Bilumen è la recentissima realizzazione del primo Flagship store di Lavazza a Milano. Un brand storico così importante ha investito in un negozio monobrand per accogliere al meglio i propri clienti.

Simone Mariotto racconta dettagliatamente la creazione ad hoc, realizzata per far vivere una customer experience unica e memorabile di Lavazza:

“Era necessario trovare un elemento che caratterizzasse il negozio e che rimanesse nella memoria del visitatore come un’esperienza unica. È stata realizzata questa grande installazione: una nuvola di 650 chicchi luminosi all’interno dei quali c’è moltissima tecnologia. Il design di ogni singolo chicco è stata un’operazione complicata perché richiedeva un materiale unico che avesse funzioni di sicurezza, di diffusione luce e di magia”.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi