Anche a Firenze è arrivato il nuovo retail concept Instant Wonder Swarovski. Il nuovo negozio fiorentino del brand segue le aperture di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, e quelle avvenute a New York e Parigi. Swarovski aprirà ancora altri 27 negozi instant Wonder in altrettanti posti in giro per il mondo.
L’atmosfera dei nuovi negozi è colorata e giocosa, molto simile a quella di un negozio di caramelle. Qui però a catturare la scena sono orologi, gioielli, accessori, figurines e loose components.
Ogni store si differenzia dagli altri perché sono presenti uno o tutti e cinque i colori che costituiscono il packaging Swarovski a forma ottagonale. Protagonisti sono il verde, il blu, il rosa, il giallo e il bianco, colori che quando attraversano il cristallo sprigionano una luce unica.