LE NUOVE VETRINE DELLE FARMACIE 10 IN SALUTE

LE NUOVE VETRINE DELLE FARMACIE 10 IN SALUTE

L’architetto Maurizio Lissoni spiega che Retail IN insieme allo studio Mussapi ha stravolto la vetrina delle farmacie 10 in salute introducendo un messaggio unico, chiaro e ironico insieme, veicolato da un’istallazione che prevede un Lightbox e messaggi che si rinnovano ogni mese.
Un messaggio luminoso concentrato sui servizi e sulla salute del cliente, che con una velata ironia e associazioni di idee mette in risalto la specificità della farmacia e del bisogno che professionalmente i farmacisti riescono a soddisfare.

La realizzazione dell’immagine è affidata all’architetto Massimo Mussapi che riesce a creare le immagini con una originalità unica e accattivante.
Questa rivoluzione delle vetrine riesce a catturare il cliente, perché toglie la troppa e banale comunicazione standard che tutti vediamo nelle farmacie, usando un linguaggio comprensibile e diretto al bisogno.
La comunicazione, il format di arredo e il packaging di tutto il gruppo 10 in salute sono stati affidati a Retail IN che è riuscito a coordinare il messaggio delle farmacie che sono specializzate nella “salute” distinguendosi dai “supermercati del farmaco” e portando il bisogno primario della cura del paziente al centro del loro lavoro dove viene riconosciuta la professionalità del consiglio del farmacista.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi