PRIMISSIMO POP-UP STORE FIRMATO FENTY A PARIGI

PRIMISSIMO POP-UP STORE FIRMATO FENTY A PARIGI

Dopo il successo di Fenty Beauty lo scorso settembre, la principessa del pop Rihanna, ancora una volta, sostenuta dal colosso di lusso LVMH, fa la sua incursione nel mondo dell’alta moda, visto il suo grande appeal internazionale che ha fatto della sua industria cosmetica una miniera d’oro.

Il temporary store è stato ospitato in una nobile struttura a forma di hangar, nel cuore del quartiere Marais, a Parigi. L’intera facciata è immersa in un azzurro intenso e “indossa” il logo Fenty per l’occasione. Il pop-up store occupa una superficie di 350 mq e si trova sotto un tetto di vetro che assicura piena luce durante il giorno.

Sotto una griglia sospesa di luci tubolari, si trova una piattaforma circolare sopraelevata che presenta gli occhiali del marchio. Direttamente di fronte a questa, si trova, su uno sfondo di tonalità blu scuro, un bancone espositivo per mettere in mostra accessori e gioielli, affiancato da un ambiente bar fornito di sgabelli.

Fenty-pop-up-store Dall’altro lato del negozio, è possibile trovare capi di abbigliamento, esposti su eleganti appendiabiti che rivestono un’installazione in plexiglass retroilluminato, perfetta anche per dar luce alla sezione dedicata alle scarpe con il tacco.

Fenty-pop-up-storeFenty-pop-up-storeA cura della Redazione

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi