nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

NU SKIN: LO STORE CHE ENFATIZZA BENESSERE E BEAUTY

Progettato dallo studio Shikatani Lacroix Design Inc. (SLD) di Toronto, il flagship store Nu Skin di Shenzhen, in Cina, si sviluppa su una superficie di 800 mq ed è stato pensato per elevare il noto marchio di bellezza a nuovi livelli.

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

Il punto vendita vuole essere d’appeal per i consumatori di tutte le età e soprattutto per quelli più giovani. Il design implementato nel flagship store abbraccia l’immagine della giovinezza, della bellezza e dell’energia, attraverso la tavolozza dei colori dell’arcobaleno, l’enfasi data dall’illuminazione e l’applicazione di tecnologica innovativa.

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

Nu Skin store offre ai clienti un vero e proprio “viaggio”, confondendo le linee tra un centro scientifico e uno spazio di comunità. L’elemento di design crème-de-la-crème del negozio è la “Fountain of Youth“, un pezzo interattivo e metafora visiva che ogni persona è come una goccia d’acqua. Quando un consumatore entra nel negozio, sperimenta l’effetto a catena di quella singola goccia. Ciò rafforza il messaggio dell’azienda – “Alla scoperta del meglio di te” – attraverso la gioventù e il benessere.

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

nu skin - shenzhen - cina - beauty - design - retail project magazine

Nel punto vendita i clienti scoprono lentamente i prodotti Nu Skin. Si va dalla Body Testing Zone all’area Ageloc, con articoli specializzati per il viso. L’area Pharmanex si concentra su integratori e altri prodotti scientificamente sani. Ogni zona annovera contenuti digitali, elementi di design, luci giocose e altro ancora.

A cura della Redazione


Contenuti correlati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi