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LOUIS VUITTON: UNO
SHOP-IN-SHOP A TUTTO LUSSO

Il team di progettazione interno di Louis Vuitton ha curato ogni dettaglio dello shop-in-shop permanente inaugurato a Rotterdam, al piano terra del grande magazzino de Bijenkorf. L’ampio spazio commerciale è la naturale evoluzione del pop-up store realizzato nella stessa location nel 2018. Delimitato da una robusta facciata e ampie finestre sovrapposte a schermi a filigrana che raffigurano gli iconici monogrammi del marchio di lusso, il negozio ha dei modulari moderni e in materiali naturali che ospitano le collezioni da uomo e da donna: borse, piccola pelletteria, scarpe, profumi, ecc.louis vuitton - rotterdam - fashion - design - retail project magazine

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A rendere ancora più unico il punto vendita sono le opere dei designer olandesi Dirk van der Kooij e Piet Hein Eek, oltre ai disegni vintage degli anni ’50 attentamente selezionati di Louis van Teeffelen e Friso Kramer. L’area riservata alle donne presenta poi una fotografia di Sølve Sundsbø.

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A cura della Redazione


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