NAU!: UNA RIVOLUZIONE SEMPLICE

RETAIL PROJECT vi propone delle interessanti e leggibilissime “pillole” di Fabrizio Brogi, il dinamico Presidente di NAU!, che è qualcosa di più di un nuovo concetto, è una autentica, semplice e concreta rivoluzione.

 

“Con i nostri negozi siamo presenti in quasi tutte le Regioni italiane, con un particolare radicamento nel Nord Italia. La nostra espansione avrà due linee principali di sviluppo: nel Centro Sud, e all’Estero, dove siamo peraltro già operativi in Spagna, India, Iran, Miami e Shangai”.

Ma quando e dove è nata l’avventura di NAU!? è presto detto: nella Valle dell’Olona, culla dell’occhialeria fin da metà dell’800, che è una realtà integrata di manifattura e Retail.

E nell’era in cui il digitale sta “rivoluzionando” il commercio, qual è la vision di Brogi?

“Il digitale sarà sempre più rilevante, sia nei processi a monte che nell’integrazione con quello che oggi chiamiamo ancora il canale fisico. Tecnologia digitale e Open Innovation sono le due grandi opportunità non solo per le imprese, ma ancor di più per il Sistema Paese”.

Brogi approfondirà alcuni di questi aspetti in occasione del suo atteso speech all’evento Ki-Best 2017 e Open-Inn Retail Award organizzato da Kiki Lab il prossimo 26 ottobre, di cui RETAIL PROJECT è partner.

 

a cura della Redazione