LA TOP 10 DEI NEGOZI PIU’ INNOVATIVI DI NEW YORK

A pochi giorni dal via di NRF 2018 Retail’s Big Show, scopriamo quali sono stati gli store che hanno saputo integrare maggiormente la tecnologia nei loro servizi, innalzando il valore dell’offerta al consumatore finale.

 

Mentre le linee tra la vendita al dettaglio fisica e digitale continuano a confondersi, il negozio tradizionale assume nuove forme e non c’è posto migliore di New York per vedere i primi esempi degli ultimi approcci al design del point of sales, abbinati alla tecnologia in-store e al miglioramento dell’esperienza del cliente.

Ecco quindi la lista degli 10 negozi più avanguardistici della Grande Mela, selezionati tra i 40 inclusi nel NRF 2018 Self-Guided Store Tours, sviluppata in collaborazione con Accenture e Retail Design Institute e disponibile alla consultazione tramite l’app NRF 2018 per dispositivi mobili.

 

A/D/O

Indirizzo: 29 Norman Avenue, Brooklyn

Immerso nel quartiere industriale di Greenpoint a Brooklyn, questo spazio creativo è un negozio di vendita al dettaglio ibrido, ristorante, spazio di lavoro e acceleratore di startup creato da MINI.


Amazon Books

Indirizzo: 7 West 34th Street, Manhattan

Il negozio è la sperimentazione di Amazon.com in un ambiente fisico. Sia che tu stia cercando una buona lettura o un nuovo dispositivo Amazon, questa libreria accogliente e innovativa di Herald Square offre collezioni curate e tecnologie innovative.


Cadillac House

Indirizzo: 330 Hudson Street, Manhattan

Questo spazio per riunioni pubbliche a SoHo reinventa il marchio Cadillac abbracciando la cultura di New York City. Uno showroom automobilistico, una caffetteria, il Council of Fashion Designers of America’s Retail Lab e una galleria d’arte convivono sotto lo stesso tetto.


Coach House

Indirizzo: 685 Fifth Avenue, Manhattan

Il flagship store di Coach a Midtown è un’esperienza di vendita coinvolgente con prodotti unici. Il negozio stravagante dispone di un laboratorio artigianale, che consente ai clienti di scatenare la loro creatività.


Lowe’s SmartSpot powered by b8ta

Indirizzo: 118 2nd Avenue, Brooklyn

Lowe’s nel quartiere industriale di Gowanus è caratterizzato da un’intelligente casa mobile con tecnologia b8ta. SmartSpot racconta una storia su ogni prodotto, incoraggiando la scoperta della referenza stessa.


Lululemon

Indirizzo: 597 Fifth Avenue, Manhattan

Un luogo di calma nella frenetica Midtown, la collocazione geografica di lululemon stimola lo studio e la meditazione, creando un laboratorio di design e un’area di prova che immerge gli acquirenti nella comunità del quartiere.

 

Sephora

Indirizzo: 122 West 34th Street, Manhattan

Il negozio Sephora più grande del Nord America è situato in Herald Square. Il sistema “Teach, Inspire, Play” incoraggia gli acquirenti a sperimentare con i prodotti per creare il loro look migliore.


STORY

Indirizzo: 144 10th Avenue, Manhattan

Un negozio in continua evoluzione situato a Chelsea, il concept di STORY allestisce la merce in base a temi unici. I concetti includono Colore, Making Things, Fresh e Made in America.


Shake Shack

Indirizzo: 51 Aston Place, Manhattan

Il punto vendita dell’iconica catena di hamburger dell’East Village è caratterizzata da ordinazioni esclusivamente tramite chiosco, un ambiente senza contanti e una cucina ottimizzata.


Whole Foods

Indirizzo: 1095 6th Avenue, Manhattan

Conosciuta per la sua grande area di raccolta e gastronomia, il Bryant Park Outpost del Natural Grocery Store presenta un’innovativa area “macelleria prodotta”.

 

 

a cura della Redazione

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi