IPER: LA SINERGIA TRA FISICO E DIGITALE È ESSENZIALE PER IL RETAIL

La Redazione di RETAIL PROJECT ha intervistato – in occasione dell’evento Future Lab 2019 di IKNMarco Saviano, Responsabile Data Inteligence di Iper la grande I. L’importanza di integrare i dati dei clienti fisici è diventata di fondamentale importanza per il mondo del Retail.

Ecco come Marco Saviano spiega il modus operandi di Iper:

“Su indicazione del nostro business commerciale cerchiamo di integrare sempre più i dati dei nostri clienti fisici, che si presentano quindi in negozio, con quelli dei clienti che effettuano la spesa attraverso i nostri canali e-commerce, consolidati in ogni punto vendita. Questa operazione può permettere di creare una experience unica del cliente per ottenere un single customer view. I due mondi dell’online e dell’offline non devono rimanere separati ma è necessario che si parlino”.

A cura della Redazione

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi