Condizioni di Utilizzo – Disclaimer

Leggere attentamente:

Le presenti condizioni di utilizzo (“Condizioni di Utilizzo”) disciplinano l’uso del sito web Retail Project per accedere e/o visualizzarne i contenuti per uso personale e commerciale. Se necessario, l’amministratore del Sito web Retail Project può aggiornare le Condizioni di utilizzo: si prega di consultare regolarmente le pagine ad esse relative. Se accede al sito web Retail Project, l’utente accetta di essere vincolato legalmente a seconda della versione dell’ Informativa sulla Privacy in vigore al momento. L’uso continuato del sito web Retail Project sarà considerato come accettazione di eventuali revisioni successive all’Informativa sulla Privacy. Se l’utente non è d’accordo con il termine di utilizzo o eventuali revisioni, è pregato di non usare il sito web Retail Project.

1. “Contenuto Retail Project” significa audio, video, testo, immagini o altri contenuti messi a disposizione dal sito Retail Project; talvolta può contenere materiale di proprietà o controllato da terzi messi a disposizione dal sito Retail Project.

2. Non esitate a contattarci se pensate che i contenuti Retail Project non debbano essere inclusi in un blog, sito o servizio.

3.1. Non è consentito copiare, riprodurre, ripubblicare, disassemblare, decompilare, decodificare, scaricare, inviare, trasmettere, distribuire, prestare, noleggiare, concedere in licenza, affittare, eseguire, fare opere di derivazione per il pubblico, adattare, alterare, modificare, riposizionare, incorniciare, cambiare di marchio, modificare o comunque utilizzare in qualsiasi modo i contenuti Retail Project globalmente o parzialmente sul vostro prodotto, servizio o altrove né permettere o aiutare terzi a fare lo stesso se non per i limiti consentiti dalla legge.

3.2 I nomi, le immagini e i loghi che identificano il sito Retail Project dei suoi concessori di licenza o di terzi e dei loro prodotti e servizi sono soggetti a diritti d’autore, di design e marchi (registrati e non registrati) del Gruppo Epieffe Srl o di qualsiasi altro soggetto terzo interessato o licenziante.

4. Ogni articolo, comunicato stampa, notizia ecc. pubblicato da Retail Project viene estrapolato dal Web o ricevuto direttamente dalle Aziende. Le aziende possono chiedere a Retail Project di cancellare una notizia relativa ad una propria società collegata.