Un nuovo store United Colors of Benetton è stato aperto recentemente a Forte dei Marmi, in via Carducci 23/25. Il negozio monomarca è dedicato a collezioni uomo, donna e bambino.
Il negozio si estende su un’area pari a 135 metri quadrati, tutti al pianterreno. Sono stati rinnovati sia l’esterno che gli interni, soggetti questi ultimi a lavori che hanno interessato gli impianti e gli arredi.
Si percepisce fin dall’esterno, grazie alle due grandi vetrine realizzate con cristalli a filo lucido, come è concepito l’interno dello store. La vetrina di ingresso è impreziosita dall’insegna con il logo del marchio Ucb ben esposto a lettere singole.
Una volta entrati si notano subito l’eleganza e lo stile tipicamente italiano dato da materiali di pregio e finiture altrettanto accurate. Basta citare ad esempio il pavimento, costituito da una resina lucida combinata con graniglia in marmo di Carrara. Lo stesso stile è stato utilizzato in altre location come a Londra ed in altri store italiani ed esteri.
Il negozio ospita la collezione spring-summer 2021 basata su capi di abbigliamento che prediligono le tinte pastello e i colori tenui, in grado di trasmettere serenità e proiettarsi verso l’estate.